info@dafnefetish.com

Ciao ragazzi (e ragazze), sono Stefano e sono il creatore/regista/attore di questo sito. Alcuni di voi forse mi conosceranno perchè mi seguono da tempo o forse perchè hanno ordinato un video in passato.  Per chi invece non ha idea di chi io sia sono qui per fare chiarezza 🙂 

Come dicevo nel lontano 1998 ebbi la malsana idea di creare un sito sul feticismo del piede italiano e che portasse materiale originale. La prima amica e modella che tirai dentro questo progetto è stata la mitica Dafne. Da allora sono passati 20 anni, le ragazze sono aumentate, alcune sono andate via, nuove sono arrivate ma quello che è rimasto costante nel tempo è stato la formula con la quale il sito nacque tanti anni fa. Vale a dire portare materiale fotografico gratuito e offrire un servizio di video su misura a pagamento, sempre e comunque cercando di mantenere un prezzo abbordabile. E su questo posso dire di essere riuscito nell’intento in quando i nostri video su misura sono molto più economici della maggior parte degli altri siti che offrono un servizio analogo.

Non ci occupiamo di incontri o sessioni: sia perchè questo è espressamente vietato dalla legge sia perchè la maggior parte delle ragazze con cui collaboro sono normalissime ragazze della porta accanto e, in quanto tali, non sono interessate ad andare oltre al girare video in un ambiente protetto e con persone fidate. Questo lo dico perchè molti di voi continuano a chiedermi la stessa cosa ma la risposta è sempre la stessa.

Questo blog è un esperimento per  informarvi dei vari progetti che metteremo in essere prossimamente ma anche, e soprattutto, per cercare di avere un contatto più diretto con voi visitatori, sono pronto a raccogliere e rispondere a critiche, consigli e commenti in generale quindi non abbiate paura di rispondermi come meglio credete.

Ma ho parlato fin troppo, vi lascio con qualche foto di un bel poker di piedi e vi saluto! A presto!

Footguy Steve

Creatore, fotografo e attore di Spreadingtoes, Feetaly e Dafnefetish.

Lascia un commento

Chiudi il menu