info@dafnefetish.com

Salve a tutti, mi dispiace essere latente nel pubblicare nuovi articoli ma, d’altronde, non mi è sembrato di vedere un vero interesse riguardo questa sezione. Quando viene a mancare l’interazione con i propri visitatori diventa un monologo e io non sono bravo a fare monologhi 🙂

Ad ogni modo scrivo quest’articolo per annunciare un evento molto speciale che si terrà il 23 settembre prossimo. Per quel giorno avremo a disposizione due modelle: Susy Blue e Lilyan Red.  
Voi mi direte “e che c’è di diverso dal solito?”. Beh c’è di diverso che stiamo parlando di due modelle professioniste disponibili a fare cose che altre modelle non farebbero mai. 
Due modelle insomma che vi possono garantire un risultato sicuramente soddisfacente qualsiasi sia la vostra fantasia.

E soprattutto perchè sono disponibili insieme. E’ facile organizzare un set con una singola modella, molto più complicato è farlo con due, soprattutto quando vengono da fuori come in questo caso. Insomma avere non una ma due modelle che sono in più anche due professioniste è un’occasione davvero da non perdere.

Quindi fatevi avanti, contattatemi, descrivetemi senza paura la vostra fantasia e io vi faccio un prezzo. Considerate anche che più richieste mi arrivano e più io sarò in grado di abbassare il prezzo. Questo perchè il mio obiettivo quando organizzo un set di questo tipo e di raggiungere la cifra in grado di coprire i costi delle modelle. Una volta raggiunta quella cifra posso tranquillamente cominciare ad applicare sconti anche notevoli. 

Più richieste mi arrivano meno ci sarà da pagare. Avete 48 giorni di tempo da oggi al 23 Settembre quindi il tempo non manca e mi auguro che nessuno di voi perda questa occasione 🙂

A presto!

Footguy Steve

Creatore, fotografo e attore di Spreadingtoes, Feetaly e Dafnefetish.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu