Feticismo del piede 100% italiano

Siamo una produzione presente sulla scena foot fetish italiana dal 1998, e siamo specializzati nella creazione di video su misura o, se preferite, video personalizzati. 

In poche parole un video su misura è un video girato e recitato dai nostri attori/attrici basato sulla vostra personalissima fantasia.

Il tema principale di cui ci occupiamo è quello del feticismo del piede ma, in realtà, negli anni abbiamo acquisito esperienza nel mondo fetish e BDSM a 360°.

L’idea è sempre stata quella di lavorare con ragazze della porta accanto, semplici e genuine, anzichè modelle professioniste, mostrandovi le loro foto in modo del tutto gratuito e, allo stesso tempo, offrendovi un servizio di servizio su misura a pagamento.

Se non vi interessa l’idea di un video personalizzato potete dare un’occhiata ai nostri negozi online dove potrete trovare centinaia di video pronti per essere visualizzati.

PS: Le nostre ragazze non sono interessate ad incontri o sessioni private quindi, per favore, evitate di chiedercelo.

Due parole in più (per i temerari)…

Chi ci conosce da tempo lo sa, siamo nel panorama dei custom video a tema fetish da più di vent’anni. Si evolvono le tecnologie, alcune ragazze lasciano la squadra, se ne aggiungono delle nuove. Altre, invece, sono con noi da sempre.

A non essere mai cambiata è la costante su cui abbiamo basato fin dall’inizio il nostro lavoro, la voglia di divertirsi insieme esplorando le diverse e complesse sfumature della sessualità e dell’erotismo e di sperimentare, senza mai prendersi troppo sul serio. La nostra priorità, insieme al rispetto verso tutti coloro che prendono parte attiva ai video, è, e sempre sarà, anche la cura dei desideri del cliente, la volontà di esaudire la sua fantasia fornendogli un prodotto di qualità.

Siamo un piccolo frammento nella sterminata costellazione del web. Ci piace pensare, però, che dai nostri video traspaia un’autentica e genuina passione per il fetish, il nostro coinvolgimento e la cura che cerchiamo costantemente di investire per rendere ogni video un prodotto unico e individuale, ritagliato a misura sulla richiesta della persona. Sembrerà banale, ma la definizione di “utente” ci sembra troppo astratta e preferiamo parlare di “persone”, con i loro desideri, le loro fantasie, il loro vissuto.

Dedichiamo questo trailer riassuntivo del nostro lavoro a tutti loro, alle nostre ragazze, ai clienti di oggi e a quelli di domani, consapevoli delle difficoltà che tutti insieme siamo chiamati a fronteggiare in questo momento, ma decisi ad impegnarci a vedere anche il lato buffo delle cose, quello erotico e meno scontato, e a continuare a garantire la qualità del nostro servizio.

Godetevi cinque minuti di discesa nel mondo Dafnefetish, un piccolo campione della nostra offerta di prodotti accompagnato da musica originale composta per l’occasione… e una buona dose di autoironia!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Blind

    Ho una sola domanda, ovvero: ma la Nicole, la ragazza brasiliana, che fine ha fatto? non è piu con voi? non c’è neppure una pagina dedicata nella sezione, grazie

    1. Footguy Steve

      Nicole è sempre presente sul sito, è diventata Miss X per una questione di privacy e visibilità. Ma per i video è sempre disponibile a volto scoperto.