Feticismo del piede 100% italiano

Siamo presenti sulla scena foot fetish italiana dal 1998. All’inizio non ci chiamavamo Dafnefetish ma “Spreadingtoes” e dopo ancora ci siamo chiamati “Feetaly” fino ad arrivare all’attuale sito. Una storia che dura da circa 20 anni. Una storia che gira intorno a normalissime ragazze della porta accanto che hanno deciso di mettere i loro piedi a nostra disposizione.

L’idea è sempre stata quella di presentare le varie ragazze e relative gallerie fotografiche in modo del tutto gratuito e, allo stesso tempo, di offrire un servizio di video/foto su misura a pagamento.

Per guardare le foto basta selezionare la ragazza che vi interessa dal menu e potrete accedere alle sue foto che verranno aggiornate periodicamente. Oltre a questo ognuna di queste ragazze è a disposizione per le vostre richieste di video e foto su misura! Fare foto e video foot fetish personalizzati è la nostra specialità da sempre ed i nostri prezzi sono molto economici rispetto ai nostri concorrenti. Per maggiori dettagli su come funziona un servizio di foto o video personalizzati cliccate qui.

Se invece avete fretta e non potete aspettare allora vi consigliamo di visitare il nostro negozio di video foot fetish pronti per essere scaricati a prezzi molto abbordabili.

PS: Le nostre ragazze non sono interessate ad incontri o sessioni private quindi, per favore, evitate di chiedercelo.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Blind

    Ho una sola domanda, ovvero: ma la Nicole, la ragazza brasiliana, che fine ha fatto? non è piu con voi? non c’è neppure una pagina dedicata nella sezione, grazie

    1. Footguy Steve

      Nicole è sempre presente sul sito, è diventata Miss X per una questione di privacy e visibilità. Ma per i video è sempre disponibile a volto scoperto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.